Stare bene in salute e con se stessi

Mi sento bene, più attiva e meno stanca.Mi chiamo Francesca ho conosciuto il dr. Cefarelli tramite un'amica e subito ho iniziato il percorso nutrizionale per capire come mangiare e stare bene in salute e con me stessa. Ero arrivata a non poter più fare neppure i movimenti più semplici, come fare le scale o allacciarsi le scarpe, avevo la pressione molto alta e i valori del colesterolo sopra i 300. Durante il percorso ho perso 14 kg e ho eliminato la pastiglia per la pressione, ridotto quella del colesterolo e persino imparato a mangiare di più. Mi sento bene, più attiva e meno stanca, anche il mio umore è migliorato e adesso, per andare a fare la spesa non prendo più la macchina ma ci vado volentieri a piedi. Grazie di cuore...

Francesca
 
 

 
Attiva al 1000%. Dieta 0 vs Mangiare bene 1
Ciao sono Maria, sto seguendo il percorso nutrizionale per imparare a mangiare bene e devo dire che mi sento dieci volte meglio. Sto vedendo scomparire il gonfiore addominale, la stanchezza sempre presente, e mi sento piena di energia sempre pronta a fare qualsiasi cosa. Che dire, leggendo le testimonianze credo che ognuno possa raccontare la propria, in comune c'è il risultato, ma la vera vittoria almeno per me è ricominciare a mangiare bene . Tutto in solo 2 settimane!!! Finalmenteeeee qualcosa che funziona e soprattutto senza soffrire nemmeno un pò di fame.

Maria
 

 
La bilancia è ormai una mia amica
Tutte le donne fanno i conti con la bilancia, anche per me è stata la stessa cosa. Poi ho avuto la fortuna di conoscere questo percorso nutrizionale e ho capito davvero come mangiare bene, senza troppi sacrifici ho ottenuto una 'perdita di 18 kg e oggi continuo su questa strada senza mai mollare.

Sabrina 
 

 
Dalla Taglia 60 alla Taglia 54
Sono Giovanni e ho iniziato a seguire questo percorso nutrizionale l'anno scorso a marzo e oggi dopo un anno e qualche mese ho perso 24 kg, sono passato da una taglia 60 alla taglia 54, che mi ha permesso di guadagnare salute e anche un bel aspetto fisico. Il percorso è davvero facile da seguire, il modo di mangiare è appagante e mi sazia nella testa e nel fisico. Posso mangiare la pizza, il cioccolato e anche altre cose chi mi piacciono. La cosa bella è che a distanza di un anno, mantengo il mio peso e vivo in maniera appagata e felice. Grazie davvero di cuore.

Giovanni
 

 
La cura della persona in toto: fisico e mente
Sono Marianna, ho sempre saputo di no essere in sovrappeso, tanto è vero che porto la taglia 42  ma la cosa di cui mi sono sempre preoccupata è quella di curare la persona in toto, nel fisico e nella mente. Iscritta regolarmente in palestra da anni frequento assiduamente corsi di step, gag, aerobica ma ho capito che più passa il tempo e più il fisico ha bisogno di un'alimentazione bilanciata e personalizzata. Grazie ad un amico ho conosciuto il percorso nutrizionale personalizzato del dr. Cefarelli e dopo averlo fatto un primo incontro ho ricevuto un piano alimentare con un supporto emotivo costante che mi ha aiutato nel seguire questo stile di vita dove imparare a mangiare sano e in modo consapevole è il dogma centrale. Grazie, mi sento una donna rinata.

Marianna              

 

 

Inizia subito il tuo viaggio per ritrovare

 la salute e il peso giusto per sempre

 

 

 

 NON PERDERE TEMPO C'E' UN 

 

 

BELLISSIMO REGALO PER TE

 

 

 

IL CORSO COMPLETO

 

 

 

 

 

 

 

DURATA 24 SETTIMANE

 

 

 

Dichiarazione di non responsabilità medica

 

Questo contenuto è solo a scopo informativo ed educativo. Non ha lo scopo di fornire consulenza medica o di sostituire tale consulenza o trattamento da un medico personale. Tutti i lettori di questo contenuto sono invitati a consultare i propri medici o professionisti sanitari qualificati in merito a specifici problemi di salute. Né il Dr. Cefarelli né l'editore di questo contenuto si assumono la responsabilità di possibili conseguenze sulla salute di qualsiasi persona o persona che legge o segue le informazioni contenute in questo contenuto educativo. Tutti i lettori di questo contenuto, in particolare quelli che assumono farmaci da prescrizione o da banco, devono consultare i propri medici prima di iniziare qualsiasi programma di nutrizione, integratore o stile di vita.