Potente pulitore del corpo umano
Il dente di leone aiuta a purificare il corpo dai raggi X, dai metalli pesanti tossici, dai pesticidi e altri veleni.
Ciò che rende unico il dente di leone è che la possibilità di utilizzare ogni parte della pianta: radice, foglie, fiore e persino lo stelo.
I fiori puliscono gli organi cavi come lo stomaco e il tratto intestinale, la cistifellea, la vescica, i polmoni, l'utero e il cuore.
Le sostanze fitochimiche contenute nelle foglie del tarassaco purificano il sangue, in particolare le foglie sono il massimo per problemi come la cattiva circolazione.
L'amaro delle foglie aiuta a spostare le tossine dal sistema linfatico, rendendole ideali per aiutare nel linfoma non Hodgkin, i linfonodi ingrossati e l'edema.
Gli steli puliscono gli organi come la milza, il fegato e il cervello aiutando ad esempio ad espellere le sostanze non più utili.
La radice di tarassaco disintossica ancora più profondamente quegli organi pieni. Questa è la parte più amara della pianta e costringe gli organi a depurarsi a livello più profondo per una purificazione intensa.
Il dente di leone offre nutrienti vitali come vitamina A, vitamine del gruppo B, manganese, iodio, calcio, ferro, magnesio, selenio, silice e clorofilla che danno energia e aiutano il corpo a prevenire le malattie.
Il dente di leone è un utile sistema preventivo per praticamente qualsiasi malattia ed è particolarmente indicato per la prostata.
Come usare:
Bevi una tisana alla radice di tarassaco, mangia le foglie verdi di tarassaco in insalata e spremute e/o prepara un tè freddo con i fiori. Oppure usa la tintura di radice di tarassaco senza alcol.
lascia un like se ti è piaciuto l'articolo
Commentaires